Perchè Wine Different

Il tutto ovviamente deriva da: “Think Different” di Steve Jobs.

“Think Different” è stato uno slogan utilizzato dalla Apple nel 1997 per promuovere la sua campagna pubblicitaria. Il messaggio dello slogan definiva Apple come un’azienda che pensava in modo diverso rispetto alle altre aziende e che questo era ciò che la rendeva unica e innovativa. Il messaggio era rivolto ai consumatori per incoraggiarli a pensare in modo diverso e ad adottare l’approccio creativo e innovativo della Apple nella loro vita quotidiana. Il messaggio è stato anche un’ispirazione per i dipendenti della Apple per continuare a lavorare su prodotti e idee innovative.

Ovviamente per quanto riguarda il vino si tratta di un approccio mentale! Le regole sono precise e ben definite, troppa creatività ed innovazione sarebbero fuori luogo!

Mi piace pensare che Wine Different possa, in futuro, essere una fonte di ispirazione per gli appassionati e per tutti coloro che si avvicinano a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *